Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Time to move 2018, scopri come vivere l’Europa e le sue opportunità

Time to move 2018, scopri come vivere l’Europa e le sue opportunità

Nel mese di ottobre si rinnova Time to move, la campagna della rete informativa Eurodesk dedicata ai giovani fino a 30 anni per promuovere le opportunità europee di mobilità. In tutta Europa verranno realizzati eventi ed iniziative per presentare ai giovani le innumerevoli possibilità di studio, volontariato, lavoro, vita all'estero possibili grazie all'UE. Partecipa per scoprire la tua!

Esperti dell’informazione supporteranno i giovani interessati per trovare il progetto internazionale più adatto alle loro esigenze. Da una attività di informazione a un concerto rock, gli eventi Time to Move saranno organizzati dai referenti Eurodesk in maniera versatile per venire incontro a tutti i giovani. 

Scegli il tuo Paese e trova l’evento più vicino a te consultando il sito della campagna. Clicca qui per conoscere a breve il calendario degli eventi. 

E se la creatività ti contraddistingue, partecipa al "T-Shirt contest" di Time to move; potrai vincere l'opportunità di viaggiare in treno in Europa. 

 

Vai al sito di Time to move 2018